We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Kailashnero

by Kailashnero

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €9 EUR  or more

     

1.
Scogli Di Fuoco L'ora Sublime Tra Torri Accese Sangue E Latrine. Un Occhio Svevo Pochi Colori Il Fatuo Peso D'insani Odori. Meta Esistenza Di Cani Viola Lungo Il Passato Atroce L'uomo-Moviola. Chiedi Di Più Verrai Soffocato Credi Al Tuo Dio L'ipermercato. Piega Di Più Schiena E Palato Scudiscio Soave Il Tuo Iperstato. Fotti Lo Stato! Distruggi Lo Stato! Incrina Lo Stato! Annienta Lo Stato! Brucia Lo Stato! Danneggia Lo Stato! Nega Lo Stato! Sabota Lo Stato! Disgrega Lo Stato! Smentisci Lo Stato! Sbiadisci Lo Stato! Denigra Lo Stato! Colpisci Nel Cuore Il Dio Iperstato! Massacra All'interno Il Tuo Iperstato!
2.
Apollonia 04:20
Mi Piaci Tu Uomo Trascini I Piedi. Mi Gusta Mondo Splendente Teste Mozzate. Mi Diverte Nulla Che Crea Tempo Che Crolla. Mi Sembra Dipinto Così Tela E Catrame. Mi Ispira Mano Che Suda Labbro Che Duole. M'assento Non Cambia. Non Cambia Non Cambia Non Cambia. M'assento. “Tu” Che Sono “Io” Cammini Ritto Sul Telo Rampicante Detto “Vita”. La Voce, Custodita Nel Tuono Sobbalza Nelle Certezze Dell'incertezza. La Casa, Che Ritieni Assoluta Vibra E Traballa, Ad Ogni Passo Lontano Da Essa. Il Nome, Pensiero Idolatra Ritorna Nel Vortice Del Non-Detto. Cavatore Del Moto, Passero Del Silenzio Nero Vulcano, Leva L'albore D'un “Qui Ed Ora”. Ottieni Dallo Spettro Sensazioni Di Luce Verde, Giallo, Rosso La Quotidianità Dell'anfratto. Chi Ciba Il Rigor Proprio? Chi L'annulla? Testimoni, Di Una Pietra Capovolta.
3.
Sei Tu? La Solida Opzione Di Un Conflitto Sconfitto? Son Io? Irriconoscibile Stesso Apparso/Scomparso? Siam Noiii? Illusa Chiusura D'apertura Plurale? Farsi Esso Che Non Ha “Io” Che Tiene Le Mani Alla Soglia Che Parla Silenzio Che Fermo Cammina Non Domina Non Domina Non Domina Non Domina Non Domina Io Stesso, Apparso, Scomparso. Il Nome, Pensiero Idoloatra Ritorna Nel Vortice Del Non Detto. Di Che Colore Sono Gli Occhi Del Sogno? Di Che Colore Sono Gli Occhi Del Sogno?
4.
Api Masala 04:46
È Buono Questo Cibo Quanto Costa? Ha Il Sapore Della Schiavitù Dell'abbandono. Bocche D'oro Per L'api Della Pioggia. Borse Di Pelle E Pitoni Di Sintesi. Hai Un Computer? Prestamelo! Lo Spacco In Mille Pezzi! E Cuocio Il Mio Masala. La Pietra Rotola Solo Perché É Ciotolo E Tu Continui A Credere Alla “Grande Scoperta”. E' Bello Questo Suv Questa Villa Quanto Costa? Ha Il Sapore Della Menzogna Del Rozzo Ricatto. Mani D'argento Per L'api Delle Nubi. Tascapane A Tracolla E Bottiglie Incendiarie. Hai Un “Mac”? Un Bellissimo Cell? Un Tablet? Prestameli! Li Frantumo In Mille Pezzi! E Cuocio Il Mio Masala. La Pietra Rotola Solo Perché É Ciotolo E Tu Continui A Credere Alla “Grande Scoperta”.
5.
Se Sei Come Una Fiamma Nell'ogiva Della Terra Se Non Sei Come Una Pianta Nel Chiuso Della Serra Se Sei Come Un Tamburo Nella Danza Magica Dell'oscuro Se Non Sei Come Un Ciclope Nella Cecità Che Lo Ricopre Se Sei Come Una Stella Nella Nera Grotta Della Cella Se Non Sei L'ultima Decisione Di Chi Non Vive Con Passione Togli Il Velo Al Tuo Volto Immergiti Nella Terra Dell'ascolto Lascia A David La Sua Fionda Taglia Con Le Corna Il Filo All'onda Loro Ti Vegliano È La Montagna Nera L'oro Svanisce Nel Pozzo Di Cera Loro Ti Vegliano Nella Montagna Nera Perduto Sia Chi Rinnega La Sera Se Non Sei Come Una Pianta Se Sei Come Un Tamburo Se Non Sei Come Un Ciclope Se Sei Come Una Fiamma Se Non Sei L'ultima Decisione Se Sei Come Una Stella Se Bruci Come Un Bosco Se Ti Vedo E Non Ti Riconosco Se Piange L'ambra E Lesina Se Rivesti Un Di' Di Resina Togli Il Velo Al Tuo Volto Lascia A David La Sua Fionda Nella Montagna Nera Nella Montagna Nera L'oro Svanisce Nel Pozzo Di Cera Loro Ti Vegliano È La Montagna Nera Perduto Sia Chi Rinnega La Sera.
6.
Vendetta 05:52
Vendetta! Abbandoni La “Via Retta”? Scagli Mattoni Vetrate E Padroni Musica Passata? Non Esiste Ritirata L'illusione È Nella Tua Pelle Pacificazione Senza Ribellione Un Regalo? Molte Selle Per Farsi Cavalcare A Milioni, Alveare Come Se Le Tue Decisioni Fossero “Considerazioni” Su Un Bene Immoto Un Cambiamento Vuoto. Ascolta, È Il Momento Il Vento Non Demorde È Attento Tra Folte Chiome Ed Ombre Tu Tremi, Temi Il “Come” Incombe Incombe, Incombe Giardini Di Riso Nelle Botti Del Tempo Fermenta Il Miso Hai Venduto Il Tuo Credo? Chi L'acquista Più? Chi Vedo, Se Non Le Voci Gaudenti Dei Sedicenti “Perdenti”? Che Intonano Cristalli Di Saggezza Per Sciacalli Non Più Vibrazione Né Più Composizione Sulle Pianure Delle Aspettative Ancora Ombre Tardive Vendetta! Vendetta incombe! Vendetta sia!
7.
Larva 03:18
Lunga Vita All'effimero! Io Duro Un Solo Giorno, Problemi Al Tuo Parchimetro? Togliti Di Torno! L'aspetto Di Un Glochidio Nevrosi Di Un Cagnotto Hai Assunto Dell'iridio? Se Non Ti Togli, Sbotto! Tastiere, “Bella Gente” Un “Pass” Indisponente Così Non Valgo Niente? Tu Tremi Nella Mente! “Io Salvo - Tu Nel Mare?” Vien Figo Giudicare: Uffici Cingolati Ametaboli Già Armati Stendi L'ultimo Respiro Nel Vitreo Gorgo, L'inatteso Un Mondrian Fatto A Biro Un Lancio, Un Arco Teso E La Vision Di Mille Corsi Non Salveranno Cecità Metamorfosi, Metamorfosi! Striscia, Servo Ricco, Nella Tua Viltà! La Maschera Del Bruco I Piedi Tuoi, Zavorra Mi Nutro Del Tuo Muco Un Volo Nella Forra Linneo, Le Alte Ali A Lui La Percezione Tu Credi Ai “Grandi Mali”? Naiadi In Erezione! E La Vision Di Mille Corsi Non Salveranno Cecità Metamorfosi, Metamorfosi! Striscia, Servo Ricco, Nella Tua Viltà! Un Lancio, Un Arco Teso Striscia! Striscia! Striscia, Uomo Steso!
8.
Morto Dentro 05:38
Ho Cercato Di Parlare Col Mio Centro Le Varianti Assolute Di Pensiero Ogni Cosa Mi Risulta Triste - Multa A Esigenze Di Chi Crede Di Vedere Ho Investito Nella Carta “Emissario” Forse Solo Per Questioni Di Salario Ove Un Servo Della Vetta Societaria Sente Il Caos Delle “Masse” Rese Paria La Mia Vita? Un Amore Passionale Tien Le Mani Sul Borsello D'animale Esercizi Come Fine Del Destino Volontà Che Si Spende Nel “Gran Tino” Vigliacco Chi Rinuncia Soprattutto All'amore Astuta Illusione, Non Crea Che Torpore Ho Cercato Di Parlare Col Mio Centro Senza Indugi Dico Tosto: Son Morto Dentro! Morto Dentro! La Retorica Del “Wrong” Mi Porta Ai “Gong” Chi Li Ascolta Miran Ad Essere Sbagliati? La Rinuncia Alla Bellezza Sta' In Parole Mentre I Fatti Si Consumano Le Suole Addio Alla Speranza, Alla Fiducia Son Qui Per Costruire La Mia Tana Lecca Pure Le Ferite Che Abrase Scioglieranno Molte Vite 47, Il Drago Imperatore Buio E Freddo La Costanza Del Terrore Chi Ama Vive? Io Son Morto Dentro Indecente Codardia Senza Faccia La Volete? E' La Mia! (E' La Tua!) Morto Dentro Sono Morto Dentro Morto Dentro Sono Morto Dentro Siete Morti Dentro Morto Dentro.
9.
Brucia Tutto 05:26
Amico Roditore Riuniamoci E Parliamo Nessuno Escluso! Mano Accanto A Mano Noi, Templi Di Noi Stessi Ne' Spade, Lame, Aste Io, Tu, Ella, Esse, Essi Ne' Censo, Sessi, Caste Amico Distruttore, Il Ricco Vuol Comprare La Sua Chiesa “Edificare” Come Posso, Io Pover Uomo Costruir Un Simil Trono? Le Mie Gambe Son Pilastri Il Torace Il Santuario La Mia Testa Accoglie E Splende Gola Blu, Il Libertario Ora Il Lingam Si Fa Yona Il Tuo Tempio Franerà Nel Silenzio Che Risuona Noi Reietti: Eternità! Amico Roditore Riuniamoci E Parliamo Nessuno Escluso! Mano Accanto A Mano Noi, Templi Di Noi Stessi Ne' Spade, Lame, Aste Io, Tu, Ella, Essi, Esse Ne' Censo, Sessi, Caste Amico Distruttore, Il Ricco Vuol Comprare La Sua Chiesa “Edificare” Come Posso, Io Pover Uomo Costruir Un Simil Trono? Le Mie Gambe Son Pilastri Il Torace Il Santuario La Mia Testa Accoglie E Splende Gola Blu, Il Temerario Ora Il Lingam Si Fa Yona Il Tuo Tempio Franerà Nel Silenzio Che Risuona Noi Reietti: Eternità! Brucia tutto!
10.
Hai Letto Che L'ordito Di Menti Che Han Cucito Ritrova Il Suo Riposo In Davos Come Sposo? Che I Grandi Del Pianeta Han Preso Come Meta La Semplice Estinzione Così Con Paragone: D'Herero, Mator E Nama Già Pronta È Un'altra Trama? Hai Visto Che La Giacca Può Fondere La Placca Che Tiene Unite Genti Divise In Continenti? Che Basta Un Bel Sorriso Com' Unico Gran Viso Per Affossar La Grecia Ridurla A Triste Pecia? Di Libri In Facimento A Maastricht, In Parlamento? Un Sol Respiro Unito Vale Le Tue Stelle Di Quel Vessillo Blu Che Schiaccia La Mia Pelle Che Inonda D'illusioni Che Placa Le Tensioni Col Sogno Di Un Benessere Che Stenta A Venir D'essere Più Schiavi E Men Padroni Aumentano I Milioni Di Bezos, Musk, Adani E A Noi? I Rettiliani? Equo Domani? Più Ricchi E Ancor Più Sani? Agito Le Mani Sì, Agito Le Mani Hai Udito? È Un Gioco A Scacchi Tra Atleti Del Domani Sarmati O Americani Per Guadagnar A Sacchi Ti Invito Alla Tenzone Tu Intanto Invadi E Falcia Milioni Di Persone Non Questa È La Questione Ci Stringerem La Mano Su Cumuli D'infamia Ma Quel Che Preme A Entrambi È Mantener La Ramia Hai Scorto David Icke Avvolto In Un Serpente Fuggire Da Chi Appoggia Il Credo Prepotente? Un Diktat 'sì Latente “Voluto Dalla Gente” Che Chiede A Grande Voce Usura Permanente! Di Vite E Economie “Purché Non Sian Le Mie!" Un Sol Respiro Unito Vale Le Tue Stelle Di Quel Vessillo Blu Che Schiaccia La Mia Pelle Che Inonda D'illusioni Che Placa Le Tensioni Col Sogno Di Un Benessere Che Stenta A Venir D'essere Più Schiavi E Men Padroni Aumentano I Milioni Di Bezos, Musk, Adani E A Noi? I Rettiliani? Equo Domani? Più Ricchi E Ancor Più Sani? Agito Le Mani Sì, Agito Le Mani Alpha Draconis È Qui Sulla Terra Ricorda Sorella La Mente Già Erra Non Servono Alieni Né Dentro E Né Fuori Quand 'hanno Ripreso A Girare I Motori I Nuclei, I Vettori D'infausta Minaccia Non Lasceranno A Noi Che Cenere E Traccia D'antiche Idiozie Nutrite Alla Culla Sospese Da Un Vento Che Ci Donerà Al Nulla ...il Nulla.

about

Svend: Voce
Al Camuneros: Basso
Effe: Chitarra e Sintesi
Giribu: Chitarra e Voce
Lalo: Batteria

credits

released September 18, 2023

Parole: Svend
Musica: Kailashnero
Registrazione, missaggio e mastering: Luca Tacconi (sottoilmare.it)

license

all rights reserved

tags

about

Kailashnero Verona, Italy

Protest rock, protest reality, protest power, protest freedom, protest money, protest sex, protest ourselves, protest ...

contact / help

Contact Kailashnero

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Kailashnero, you may also like: